Resi KRYO
Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non danneggiati potranno essere restituiti,
I PRODOTTI ACQUISTATI IN SALDO E NELLA CATEGORIA CERIMONIA NON SONO SOGGETTI A RESO. Il cliente potrà effettuare il reso a proprie spese tramite corriere.
Il cliente ha 3 giorni di tempo dalla consegna dell’ordine, per completare il form di reso direttamente sul nostro sito.
Compila il form di reso in fondo alla seguente pagina,
Seleziona il/i prodottoi da restituire,
Indica la motivazione del reso,
Attendi che entro 48/72h lavorative, verrai contattato dal nostro customer service.
Riponi la fattura/scontrino d’acquisto all’interno del pacco assicurandoti che la merce non sia danneggiata, usurata, o usata (paragrafo Termini e Condizioni sotto riportate*).
Una volta ricevuto il pacco, KRYO di Cuda Romina appena si accerterà dell’integrità del prodotto reso, invierà tramite Mail al cliente entro 2-5 giorni lavorativi un Voucer con l'importo equivalente al prodotto danneggiato da spende sul sito.
Termini e condizioni*
I capi non devono essere stati lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.
Ogni capo deve essere restituito comprensivo di fattura d’acquisto e di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine. Questi non devono essere stati in nessun modo danneggiati e/o alterati, né utilizzati come unico imballaggio esterno.
Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di KRYO di Cuda Romina, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. KRYO di Cuda Romina si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa.